Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: mercoledì di campionato con Roselle-Nuova

Published

on

GROSSETO. Turno infrassettimanale per il campionato juniores provinciali.
Una giornata, la dodicesima., che offre un menù gustoso con il piatto forte dle big match in vetta alla classifica tra Roselle e Nuova Grosseto Barbanella.
Pronto ad approfittare di un eventuale passo falso dei termali c’è l’Alberese che ospiterà l’Aurora Pitigliano.
Match sulla carta facile per il San Donato che se la dovrà vedere comqunue con un Arcille galvanizzato dal successo di sabato scorso con il Fonteblanda.

C’è molta curiosità di vedere all’opera il CasottoMarina che deve confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime giornate nella trasferta di Porto Ercole.

Il Paganico invece farà visita al Massa Valpiana con i bianconeri che vogliono centrare i tre punti, mentre la Castiglionese dovrà superare un avversario arcigno quale la Neania.

L’Albinia parte con i favori del pronostico in casa del Braccagni, che pare essere alla portata dei rossoblù.

Chiude il programma di giornata un avvincente Fonteblanda-Argentario.

PRONOSTICI

ROSELLE-NUOVA GROSSETO 1X2
ALBERESE-A.PITIGLIANO 1X
SAN DONATO-A.ARCILLE 1
PORTO ERCOLE-CASOTTOMARINA X
MASSA VALPIANA-PAGANICO X2
NEANIA-CASTIGLIONESE X2
BRACCAGNI-ALBINIA 2
FONTEBLANDA-ARGENTARIO X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Per mezzaverita’: forse mi sono spiegato male; intendevo dire alcuni giocatori della prima squadra che non hanno fatto parte degli juniores come in alcune altre occasioni. Grazie

san donato arcille…2 fisso

Non e’ che per caso i ragazzi di Benetello hanno fatto una eccellente partita? Non e’ per caso che il mister ha messo in campo un modulo vincente contro la Nuova? Non è per caso che non sai che negli Juniores dell’Alberese mancava qualche giocatore che , pur facendo parte della prima squadra hano giocato alcune partite con gli Juniores?
O forse quando la Nuova perde, perde perché non e’ in forma ed il valore dell’avversario non viene preso in considerazione?
Anche io penso che il Roselle possa vincere con la Nuova, ma la Nuova , che è un’ottima squadra,ha perso contro un Alberese che, in quella partita è stato superiore.

Gli juniores che fanno parte della prima squadra c’erano e giocavano anche..sono stati tolti precauzionalmente sul risultato di 0 a 2 per l’Alberese in previsione della prima squadra..ma non è vero che mancavano bensì sono partiti titolari.
Per il resto sono completamente d’accordo, Alberese più forte e Nuova che ha giocato veramente male. Buon campionato.

Il mio pronostico per roselle-nuova Grosseto è vittoria alla grande per il roselle (minimo 4 a 0), le voci dalle terme danno per discesa nella juniores di alcuni giocatori della prima squadra (e questo è segno che si vuole vincere!) mentre per la società di via australia si vocifera che ha giocatori infortunati, fuori forma (è bastato vedere la partita contro l’alberese!) e hanno chiesto aiuto agli allievi (pur sapendo che domenica dovrebbero affrontare una dura partita per rimanere primi nel regionale!)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
5
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version