Seconda Categoria “G”: big match Santa Fiora-A.Pitigliano

GROSSETO. Nellìundicesimo turno di cmapionato va in onda il big match tra la capolista Santa Fiora e l’Aurora Pitigliano.
I gialloblù di Gasperini che stanno attravresando un ottimo momento tenteranno il sorpasso in vetta, ma gli uomini di Infantino hanno uno Zammarchi che al momento può fare la differenza in ogni momento.
Partita che si annuncia quindi molto equilibrata e spettacolare.
Ad approfittare di un passo falso della prima della classe c’è l’Amiata, seconda forza del girone, che ospiterà tra le mura amiche il Torrenieri.
Per Ferioli e compagni c’è da tornare alla vittoria dopo un periodo in chiaroscuro, dove sono arrivati troppi pareggi.

Un Sant’Andrea falcidiato dal giudice sportivo dopo la trasferta di Casciano di Murlo, sfiderà in casa la Marsiliana in un derby che si presenta equilibrato e con gli ospiti pronti ad approfittare dell’emergenza. Anselmi sta meditando quindi il colpaccio.

Importanti sfide anche in ottica salvezza. Per il Montorgiali è già tempo dell’ultima chiamata; gli uomini di Lenzi ospiteranno un Cinigiano ancora convalescente e proveranno ad ottenere i primi tre punti della stagione.
Gara casalinga anche per il Montiano che si troverà difronte un Saurorispescia che non può permettersi passi falsi per non essere risucchiato nei bassifondi della classifica.

Si annuncia ricca di gol la sfida tra Porto Ercole e Maglianese, due formazioni che stanno attraversando un ottimo momento di forma e che vanno con regolarità a segno.
Cerca il riscatto l’Orbetello di Di Chiara, che dopo la sconfitta di domenica scorsa, è chiamato al pronto riscatto al “Vezzosi” contro una squadra “scorbutica” da affrontare quale è il Radicofani di Baldoni.

Il Sorano vuol proseguire nella sua risalita in classifica e contro i senesi del La Sorba non può fare sconti, ma attenzione agli ospiti che si stanno dimostrando la rivelazione della stagione e con un successo potrebbero inserirsi prepotentemente nella lotta alla prima posizione.

PRONOSTICI

I.S.FIORA-A.PITIGLIANO 1X2
AMIATA-TORRENIERI 1
MONTORGIALI-CINIGIANO X
PORTO ERCOLE-MAGLIANESE X
ORBETELLO-N.RADICOFANI 1
SORANO-LA SORBA 1X
MONTIANO-SAURORISPESCIA X2
SANT’ANDREA-MARSILIANA 1X2

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

59 minuti ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

1 ora ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

2 ore ago

Sarà Foot Jolly-Fc Sciangai l’ultimo atto dei playoff di Seconda Divisione Uisp

PLAYOFF SECONDA DIVISIONE   Sarà Foot Jolly-Fc Sciangai l’ultimo atto dei playoff di Seconda Divisione:…

3 ore ago

Gs Tv – Le intervista al tecnico Malotti e Bensaja prima del match Aquila Montevarchi-Us Grosseto

https://youtu.be/ky_laF-Mpw4?si=gSO9EtnKEPVxkCIR https://youtu.be/uo6k-28NK3s?si=nq8cmCjYE3bLYKZT

4 ore ago