Connect with us

Calcio

“Next Generation”: i tecnici della Samp domani al campo del SauroRispescia

Published

on

GROSSETO. Dopo la prima visita, all’interno del programma “Next Generation”, martedì pomeriggio i tecnici della Sampdoria, saranno nuovamente presenti al campo di Via Adda del Saurorispescia.

Un gemellaggio importante per la crescita dei propri ragazzi e di tutta la scuola calcio, è con questi intenti che il consiglio direttivo della squadra grossetana nel mese di settembre ha stipulato l’accordo con la dirigenza blucerchiata.

Anche tecnici e dirigenti del Saurorispescia sono stati in visita nel centro sportivo della società ligure.

Domani quindi raduno per i bambini del 2002 che si terrà al campo di Rispescia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Raduno dei giovanissimi 2002, presenti 50 ragazzini tra i piu’ promettenti della provincia di Grosseto, Livorno e Arezzo.hanno dato vita a 4 mini partite sotto l’occhio interessato dei Tecnici della Samp.Unico neo la mancata presenza dei ragazzini dell’ F.C.Grosseto ,in quanto non mandati dalla Societa’. !!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x