Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: pari esterno per il Grosseto, sospeso il match del Gavorrano

Published

on

Non è bastato al Grosseto disputare una prestazione più che positiva a Città di Castello per ottenere la vittoria: la trasferta umbra si è risolta per i torellini in un pareggio per 1-1.

Al quarto d’ora del primo tempo Maiuri ha deviato di testa un calcio d’angolo realizzando la rete del vantaggio grossetano, poi il Grosseto si è reso nuovamente pericoloso con Loffredo e Gabriele Russo senza tuttavia trovare il gol che sarebbe valso il raddoppio.

Proprio mentre la squadra di Luzzetti aspettava la fine del primo tempo per rifiatare, il direttore Dini di Città di Castello (sic!) ha fischiato un contestato penalty in favore della squadra di casa che non si è fatta sfuggire l’inattesa occasione ed ha trovato il fortunoso pareggio.

Nel secondo tempo il Grifone ha colpito un palo con Loffredo che qualche minuto più tardi si è involato verso la porta avversaria ma è stato steso con un brutto intervento da dietro non ravvisato dall’arbitro.

Al termine dei novanta minuti il risultato di 1-1 è stato accolto con amarezza dallo staff del Grosseto. Abbiamo avvicinato mister Luzzetti che ha dichiarato: <<Non ho nulla da dire su come si è espressa mia squadra. I ragazzi hanno sprecato forse qualcosa, ma hanno giocato bene. Siamo rammaricati perché potevamo ottenere il massimo risultato. L’amarezza è davvero molta, il pari ci va stretto.>>

Trasferta risolta con un nulla di fatto per il Gavorrano che ha visto la propria partita in programma a Spoleto contro la squadra locale sospesa al 35° del primo tempo per campo impraticabile. Fino a quel momento i ragazzi di mister Cacitti avevano impressionato positivamente ma tutto è stato rimandato a data da destinarsi.

Città di Castello-Fc Grosseto 1-1

Città di Castello: Lucarelli, Gaci, Blerin, Del Moro, Marchettoni, Perugini, Zimoch, Consorte, Lucaccioni, Cenciarelli, Craparotta, Severini. A disp. Meozzi, Bacci, Gentian, Ascione, Cavazzi, Bruschi, Moualli, Scarano, Beschi, Belkeraz.

Grosseto: Di Iorio, Maiuri, Tostelli, Montani, Polizzotto, Benocci, Mancianti, Monaci, Loffredo, Bartalucci (70′ Facondini), G. Russo (85′ F. Russo)

Arbitro: Dini di Città di Castello
Assistenti: Lajthia e Cardinali di Perugia
Marcatori: 15′ pt Maiuri, 46′ Craparotta su rigore
7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dubbioso, non ho dubbi su di te…

è ma dubbioso è dubbioso…poraccio!

Dubbioso dovresti vederle le partite …… Oggi i ragazzi hanno giocato praticamente a una porta sola i locali hanno tirato in porta praticamente solo in occasione del rigore direi più che dubbio, di contro a falli clamorosi vedi intervento su Loffredo lanciato a rete neanche sanzionato brutto fallo su Monaci al limite dell’area non fischiato dubbio fallo di mano dentro l’area non visto …. Diciamo che da Sansepolcro con il maxi recupero di 9 min. Ad oggi gli juniores sono in debito con le giacchette nere credimi

Fatemi capire una cosa: Città di Castello-Grosseto e arbitro di CITTÀ DI CASTELLO??????????????????
Alla faccia dell’imparzialità…
Ma come cavolo le fanno le designazioni arbirtrali???????????

Le partite vanno viste e non sentite, perlomeno quelle in casa.

Dovresti venire in trasferta così vedresti con i tuoi occhi il trattamento che ci riservano gli arbitri quasi sempre del posto poi potresti parlare!!

Stranamente il Grosseto gioca sempre bene poi o perde o pareggia, strano davvero

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x