Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: la Nuova rischia a Pitigliano

Published

on

GROSSETO. Si rinnova il duello a distanza tra Nuova Grosseto Barbanella e Roselle nel campionato Juniores Provinciali.
I ragazzi di Bernabini andranno a far visita all’Aurora Pitigliano in un match che potrebbe presentare comunque delle difficoltà, mentre i termali di Marini se la vedranno tra le mura amiche contro il fanalino di cosa Atletico Arcille.
Rischia grosso anche il San Donato che ospiterà una Castiglionese che fino a questo momento ha fatto benissimo con le grandi del girone e che si trova con un Lucarelli in grande spolvero.

L’Alberese di Benetello invece in casa dovrà superare l’ostacolo dell’Argentario. I bianconeri nelle ultime giornate hanno perso la loro lucidità ed il test con i santostefanesi misurerà la “febbre” ai padroni di casa.

Il Paganico cerca continuità sul campo del Porto Ercole in un periodo dove alti e bassi sono prevalsi.
Interessante ed equilibrata si annuncia la sfida tra Neania ed Albinia, mentre il Fonteblanda parte con i favori del pronostico nel match interno contro il Casottomarina.
A chiudere il quadro della giornata Massa Valpiana-Manciano, sfida in cui i padroni di casa dovrebbero fare sua l’intera posta in palio.

PRONOSTICI

ALBERESE-ARGENTARIO 1X
VALPIANA-MANCIANO 1
ROSELLE-ATL.ARCILLE 1
A.PITIGLIANO-NUOVA GROSSETO BARB. X2
SAN DONATO-CASTIGLIONESE X
PORTO ERCOLE-PAGANICO X
NEANIA-ALBINIA 1X
FONTEBLNADA-CASOTTOMARINA 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x