Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: Invicta e Roselle volano in vetta

Published

on

GROSSETO. Nel campionato giovanissimi provinciali si confermano in vetta Roselle ed Invicta. Questi ultimi hanno demolito nel big match di giornata il Paganico di Buso con un tennistico 6 a 1 con un Martini in grande spolvero autore di una bella doppietta.

Risponde il Roselle che come da pronostico vince, anzi stravince contro lo Scansano per 6 a 0. Da evidenziare la bella prova di Ottaviani (doppietta) e Savelli.

Cala il poker anche il Grosseto che contro la Giovanile Amiata (fuori classifica) si impone per 4 a 1, mentre la Nuova Grosseto con super Schiattarella stende il Follonica per 3 a 0.

L’Orbetello batte 7 a 3 il malcapitato Manciano grazie alla tripletta di Ronchetti e alla doppietta di Barbini,
Infine il Massa Valpiana si impone per 3 a 2 al termine di un incontro combattuto sull’Albinia

A.PITIGLIANO-ORBETELLO B 

GROSSETO-GIOV.AMIATA 4-1

INVICTA GROSSETO-PAGANICO 6-1

MASSA VALPIANA-ALBINIA 3-2

NUOVA GROSSETO B.-FOLLONICA 3-0

ORBETELLO-MANCIANO 7-3

ROSELLE-POL.SCANSANO 6-0

RIBOLLA-ARGENTARIO 15.11

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x