Connect with us

Calcio

Eccellenza: scoglio versiliese per l’Albinia di Cameli

Published

on

Settimana intensa ad Albinia con le dimissioni di Tommasi ed il conseguente ritorno in panchina di Cameli alla vigilia della partita di Pietrasanta. Adesso per Nieto e compagni diventa fondamentale continuare a macinare punti sulla scia del successo dello scorso turno di campionato contro il Sangimignano.

Farlo questo weekend non sarà facile: quella versiliese è una delle squadre più attrezzate del girone ed i maremmani, vista l’assenza di Peselli per squalifica, dovranno prestare particolare attenzione al bomber Fusco che ha già realizzato otto reti in stagione.

L’auspicio è che lo scossone rappresentato dall’addio di Tommasi serva a dare lo stimolo giusto alla squadra che, comunque, al momento occupa una posizione in classifica al riparo dalla zona-playout. Evitare le forche caudine della bassa classifica è l’obiettivo albiniese e tutto fa presagire che possa essere raggiunto a patto che la bella prova di domenica scorsa non sia stata soltanto un fuoco di paglia.

Quando ormai manca poco più di un mese alla conclusione del girone di andata diventa necessario dare continuità ai risultati. Dopo l’ostica trasferta versiliese al Combi arriva l’Urbino Taccola, avversario ,che si annuncia più malleabile ma questa per Cameli ed i suoi uomini è un’altra storia: l’Eccellenza è una categoria in cui l’equilibrio regna sovrano ed è necessario vivere una giornata alla volta senza abbandonarsi a troppi calcoli di convenienza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x