Connect with us

Calciomercato Grosseto

Nucifora al lavoro per il Grifone

Published

on

Grosseto. Enzo Nucifora è al lavoro già da alcuni giorni nel suo ruolo di consulente di mercato della società biancorossa. Infatti, anche domenica era allo Zecchini ad osservare le gesta del Grifone. Oggi, invece, era in sede, dove ha presentato un giocatore al direttore del marketing Iapaolo e al presidente Pincione. Top secret, per il momento, il nome del calciatore e il motivo della visita, anche se, vista la vicinanza della sessione di mercato (1-12 dicembre pp. vv.), è facile che le parti si siano incontrate per capire se sia possibile trovare un accordo.

Enzo Nucifora – foto Cirenei – Amaranto Magazine – Arezzo Ora

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!