Connect with us

Amatoriali

Calcio a 5 Follonica: Aloha Beach capolista solitaria. A Orbetello Spaccatazzine vittoriosi nel recupero

Published

on

Condividi i nostri contenuti

CALCIO A 5 FOLLONICA

Cambio della guardia nel campionato di Follonica. Il Ranieri Piccolo Hotel cade rovinosamente (4-9) contro il Sea Power dell’incontenibile capocannoniere Cozzolino e cede lo scettro del primato all’Aloha Beach, che regola per 7 a 5 il Cave di Campiglia nel big match di giornata. La tripletta di Bongi illude i ragazzi di Massa Marittima, ma i soliti Murzi e Benincasa risolvono la gara a favore dei gialloverdi. Torna a splendere anche la stella del Deportivo Chattanooga, capace di battere 8 a 5 la Pizzeria Tre Archi (Caddeo 2) con la convincente prova del duo Grasso-Bracalari, mentre è Innocenti il protagonista del successo della Pizzeria Ballerini (5-4) sul Real Mojito. Infine, gara tirata e incerta fino in fondo tra Ip Limpo e Gs Santini (Botti 2): la tripletta di Manghetti, però, regala la prima vittoria ai padroni di casa per 7 a 6.

CALCIO A 5 ORBETELLO/POZZARELLO (recupero)

Settimana di stop per i campionati di Polverosa e Orbetello/Pozzarello: va in scena così il recupero tra Spaccatazzine e Real Babù, che vede prevalere i primi per 5 a 0 con la doppietta di Tommaso Alocci che incide sulla gara.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x