Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: pari tra Roselle ed Albinia

Published

on

GROSSETO. Termina in parità il big match di giornata tra il Roselle e l’Albinia. Al termine di una sfida combattuta è 1 a 1 e domani nel posticipo tra Ribolla e Paganico, gli ospiti di Buso potrebbero involarsi in vetta solitari.
Pari, sempre per 1 a 1, per il Grosseto che non riesce più a vincere e viene fermato sul pari dall’Orbetello.
Segno “X” anche tra Aurora Pitigliano e Scansano (2-2), mentre l’Argentario espugna il campo della Nuova Grosseto Barbanella per 2 a 1.
Tris interno del Massa Valpiana contro il Manciano (3-1), mentre goleada dell’Invicta che va a segno per ben nove volte contro la Giovanile Amiata.

RISULTATI

ROSELLE-ALBINIA 1-1
RIBOLLA-PAGANICO 01.11
GROSSETO-ORBETELLO 1-1
A.PITIGLIANO-SCANSANO 2-2
INVICTA GR.-GIOV.AMIATA 9-0
MASSA VALPIANA-MANCIANO 3-1
NUOVA GROSSETO B.-ARGENTARIO 1-2
ORBETELLO “B”-FOLLONICA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma che dite che il Grosseto non riesce a vincere….hanno imposto il pari all’ Orbetello corazzata con tutti 2001 e quindi e’ stato un buonissimo risultato,il Grosseto scende sempre in campo con nove undicesimi con 2002 quindi anche se bravi tecnicamente soffrono la fisicita’ degli avversari.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version