Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: pari tra Roselle ed Albinia

Published

on

GROSSETO. Termina in parità il big match di giornata tra il Roselle e l’Albinia. Al termine di una sfida combattuta è 1 a 1 e domani nel posticipo tra Ribolla e Paganico, gli ospiti di Buso potrebbero involarsi in vetta solitari.
Pari, sempre per 1 a 1, per il Grosseto che non riesce più a vincere e viene fermato sul pari dall’Orbetello.
Segno “X” anche tra Aurora Pitigliano e Scansano (2-2), mentre l’Argentario espugna il campo della Nuova Grosseto Barbanella per 2 a 1.
Tris interno del Massa Valpiana contro il Manciano (3-1), mentre goleada dell’Invicta che va a segno per ben nove volte contro la Giovanile Amiata.

RISULTATI

ROSELLE-ALBINIA 1-1
RIBOLLA-PAGANICO 01.11
GROSSETO-ORBETELLO 1-1
A.PITIGLIANO-SCANSANO 2-2
INVICTA GR.-GIOV.AMIATA 9-0
MASSA VALPIANA-MANCIANO 3-1
NUOVA GROSSETO B.-ARGENTARIO 1-2
ORBETELLO “B”-FOLLONICA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma che dite che il Grosseto non riesce a vincere….hanno imposto il pari all’ Orbetello corazzata con tutti 2001 e quindi e’ stato un buonissimo risultato,il Grosseto scende sempre in campo con nove undicesimi con 2002 quindi anche se bravi tecnicamente soffrono la fisicita’ degli avversari.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x