Connect with us

Terza Categoria

Giudice sportivo, che mazzata per l’Orbetello Scalo!

Published

on

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA Euro 800,00 ORBETELLO SCALO Per aver propri tifosi fatto esplodere all’esterno del recinto di giuoco, dietro una delle porte, un “ordigno” di intensità elevata che oltre al frastuono ha provocato uno spostamento d’aria leggermente avvertito anche dal DG che si trovava quasi dalla parte opposta del terreno di giuoco. Sanzione ridotta per la fattiva collaborazione della Società

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E ORLANDI SERGIO (MASSA VALPIANA) Per comportamento violento nei confronti di un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MANTELLASSI ALESSANDRO (BRACCAGNI) MARGIACCHI ANDREA (NUOVA GR. BARBANELLA) MACCARUCCI MIRKO (PUNTA ALA 2013)

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

A l’Aldobrandesca per un fumogeno sugli spalti che acceso prima dell’inizio della partita e senza causare disturbo a nessuno è stata inflitta una sanzione di 700€ l’anno scorso.
Dunque sulla base di questo mi stupisco che per un petardo abbiano fatto solo 800€.
Comunque sono solidale agli amici orbetellani che ho avuto modo di conoscerli e a cui avevo già consigliato di stare un po’ più calmi..

X ceri…sei il giocatore più odiato della storia….. presuntuoso scarso arrogante fai pena!!

Non sapevo di avere questi estimatori. Magari firmati leone

Ti piacerebbe essere matte anche solo per 1 giorno della tua squallida vita

Alessio dai il buon esempio, i fumogeni si accendono solo a San Siro e al San Paolo, e allo stadio zaccaria di Foggia non ad Arcidosso, fai il bravo, saluti da quartino.

Non so se a Orbetello vendono le bombe ma ora che un petardo causi uno spostamento d’aria mi sembra ridicolo. 800 euro ad una società di terza categoria mi sembra una sanzione vergognosa.. Ma siamo in Italia e quindi tutto é possibile ..

Ero a vedere la partita domenica, ad un certo punto qualche testa di C….. ha fatto scoppiare questo petardo (lo spostamento d’aria mi pare esagerato) il fatto è venuto ma penalizzare con 800 EURO una società di 3 categoria mi pare eccessivo, anche perchè hanno prontamente provveduto a sgomberare quel settore del campo, così si tagliano le gambe ad una società, mi pare eccessivo sinceramente.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
7
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version