Connect with us

Calcio

Gs Tv: cosa sono le Academy e come funzionano. Intervista a Fabio Pansa area tecnica Academy Milan

Published

on

Milano. Nella giornata di allenamento tecnico a cui sono stati invitati quattro giocatori dell’Usd Paganico, presso il centro Vismara di Milano, sede del settore giovanile del Milan, Grossetosport era presente con il proprio inviato Luca Ginanneschi. Durante lo svolgimento degli stessi, il responsabile dell’area tecnica dell’Academy del Milan, Fabio Pansa, si è concesso al microfono di Gs Tv, per rispondere ad alcune domande, sul ruolo e la funzione che l’Academy dell’Ac Milan svolge nei confronti delle proprie società affiliate e che è ormai il modo operandi del settore giovanile del Milan.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x