Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: ripresa con doppio programma, è già tempo di Coppa

Published

on

GROSSETO – Ripresa immediata degli allenamenti per la prima squadra, già lunedì i calciatori del Grifone sono scesi in campo allo Zecchini per preparare il duplice impegno settimanale con la Coppa Italia mercoledì (Colligiana alle ore 18) e la trasferta di campionato ad Arzachena (domenica ore 14,30). Gruppo al completo per mister Giacomarro, c’era anche il difensore Ungaro che ha rimediato un taglio al sopracciglio sinistro (5 punti di sutura) e un ematoma all’occhio destro. Programma di allenamento diversificato che i giocatori che hanno disputato l’incontro con la Viterbese-Castrense e coloro che mercoledì affronteranno la Colligiana, per quest’ultimi domani pomeriggio sarà tempo di rifinitura. Giacomarro farà ricorso in Coppa ai tanti elementi fin’ora poco impiegati: in porta ci sarà l’esordio del ’97 Čeleski; in difesa Ciolli, Baylon e Schettino; rifiateranno gli esterni dove reclamano una maglia Marino e De Masi, da valutare le scelte in mediana dove il rientro di Lauria appare più che un’ipotesi; in attacco molto probabile il duo Di Gennaro-Murano.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x