Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: tenta l’allungo la Nuova in vetta

Published

on

GROSSETO. Tra sabato e domenica fine settimana intenso per i campionato giovanili provinciali.

JUNIORES PROVINCIALI

Nel campionato Juniores Provinciali prova l’allungo in vetta la Nuova Grosseto che ha il compito sulla carta più facile ospitando il fanalino di coda Casottomarina.
Le altre due capoliste sono attese da impegni ben più difficoltosi. L’Alberese di Benetello dovrà vedersela con un Paganico che si sta dimostrando una squadra di primo livello.
Il Roselle di Marini invece se la dovrà vedere con un Albinia che se schiererà lo stesso undici di sabato scorso con molti innesti dalla prima squadra diventa difficile da superare.

Il San Donato non dovrebbe avere difficoltà contro il Braccagni, mentre la Castiglionese deve confermare quanto di buono fatto fin qui sul campo dell’Aurora Pitigliano.

Partita equilibrata quella che si preannuncia tra Porto Ercole e Massa Valpiana, mentre l’Argentario parte con i favori del pronostico contro l’Atletico Arcille.

PRONOSTICI

NUOVA GROSSETO BARB.-CASOTTOMARINA 1

ALBERESE-PAGANICO 1X

ROSELLE-ALBINIA 1X

SAN DONATO-BRACCAGNI  1 

A.PITIGLIANO-CASTIGLIONESE X2

PORTO ERCOLE-MASSA VALPIANA 1X

ARGENTARIO-A.ARCILLE 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version