Connect with us

Hockey

Hockey Follonica. Pantani: “Un Capannino pieno per spingerci al successo”

Banca Cras chiamata al difficile incontro interno contro il Valdagno, un primo esame da superare per gli azzurri di Franco Polverini.

Published

on

FOLLONICA. Si respira aria di alta classifica e di grande ottimismo in casa Hockey Follonica, dopo la conquista in solitario della prima posizione.

Sabato ci aspetta una rivale storica degli ultimi anni, una diretta concorrent per l’accesso ai play off, una squadra rinnovata, ma sempre forte con in porta un monumento hockeystico come Cunegatti. Un match difficile, da vincere con la testa e con la determinazione mostrata nelle ultime due partite. Noi stiamo molto bene, sia fisicamente che mentalmente e vogliamo continuare nella serie positiva” – esordisce il ds
Simone Pantani che poi lancia un invito a tutti i tifosi azzurri “Sono sicuro che sabato riempiranno le tribune, con il Lodi è stato emozionante uscire tra gli applausi dei nostri sostenitori e sono stati importanti per la rimonta. Sabato giocheremo in un Capannino “vecchio stile”, questi ragazzi lo meritano”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x