Connect with us

Calcio

Grascelli e la Nuova Grosseto, un amore lungo 200 presenze

Published

on

GROSSETO. Traguardo raggiunto per Paolo Grascelli. Il capitano della Nuova Grosseto, ieri sera nella sfida di Coppa Provinciale, ha toccato quota 200 presenze con la maglia della formazione barbanellina. Un risultato importante, che arriva dopo tante stagioni passate tra le fila del team di via Australia.

“Raggiungere le 200 presenze con una vittoria è stato ancora più gratificante – dice Grascelli-, tra l’altro col Braccagni è stata una vittoria sofferta e voluta perché quest’anno vogliamo puntare anche alla Coppa. E’ stato bello raggiungere questo traguardo, perché 200 sono tante, sono passati tanti compagni, diversi mister, che ringrazio tutti. Il primo Fabio Bernabini, poi Sandro Piacentini che è stato colui che mi ha dato la fascia da capitano. Poi Coralli e Conti, oltre al mister attuale Enrico Piccioni. Con tutti ho avuto un ottimo rapporto, e li ringrazio tutti perché se ho avuto la possibilità di giocare è grazie a loro che mi hanno mandato in campo. Sicuramente un ruolo importante l’ha avuto anche la società Nuova Grosseto, composta da dirigenti seri con a capo il presidente Salvo”. E nel secondo turno di Coppa di mercoledì è arrivato il gettone numero 200. “Prima di entrare in campo ero parecchio emozionato – dice-, sono molto attaccato alla società per cui gioco. Non sono mai stato un “mercenario”, vivo di emozioni che dà il campo, ma mi piace avere anche rapporti di stima con la società. Questo vale molto di più di 100 euro in fondo al mese. La prima presenza? Sinceramente non la ricordo, perché è passato tanto tempo, però quando arrivai alla Nuova ero teso perché era la squadra dove volevo giocare da piccolo. I momenti emozionanti di queste 200 gare sono stati tanti, da quando Piacentini mi diede la fascia da capitano, nel 2010-2011, al secondo posto della scorsa stagione. Ma l’emozione più grande con la maglia della Nuova deve ancora arrivare”. 

 

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La papalina il giorno che smetterò sarà tua sei il mio degno erede prima come persona poi come giocatore (finto)!!!!!!

Onorato di aver giocato con una grande persona come te. Poi vedi di darmi la papalina che sono il tuo degno erede!

Grazie roby , credo che giocando tutti questi anni con te ho visto farti fare delle giocate che in pochi riescono a fare in queste categorie , come ti ho sempre detto sei il giocatore più decisivo con cui abbia mai giocato !!! Fortunato chi continua a giocare insieme a te !!!!

Onorato di aver trascorso con te molto tempo nei campi da calcio…sarai sempre il mio capitano..
Roby hudorovich.

Che culoooo. ..ma nn smetti mai….simpaticone

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x