Connect with us

Calcio

Giovanissimi Regionali: la favola della Giovanile Amiata

GROSSETO. Continua la favola della Giovanile Amiata nel campionato giovanissimi regionali.
La compagine gialloverde al suo esordio ha spiazzato tutti gli addetti ai lavoro conquistando dopo quattro turni di campionato la vetta della classifica con tre vittorie ed un pareggio.
Nell’ultima giornata gli amiatini con una rete di Giorgi hanno espugnato il campo del Poggibonsi grazie alla rete di Giorgi.
Favola, miracolo o programmazione? Il lavoro svolto degli ultimi anni sta dando i suoi frutti e la logica e la linearità del progetto ne testimoniano la sua bontà.
L’unione di più realtà calcistiche della zona amiatina e non la frammentazione ha pienamente ripagato e sta dando i suoi frutti e con il passare degli anni non si potrà che consolidare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x