Connect with us

Terza Categoria

Terza, il punto sul campionato. Civitella gode, e continuano le polemiche arbitrali

Published

on

Continua la favola del Civitella di Antonio Caporali. I biancoblù calano il tris, ed ottengono la terza vittoria su tre incontri, proprio all’ultimo minuto. Un gol del solito Roberto Pepi vale la vetta in solitaria della classifica ad una formazione che sta raccogliendo i frutti di una gestione societaria fondata sull’entusiasmo e l’amicizia. Ribolla ko per 1-0 e Civitella in estasi. Primo squillo invece per il Braccagni che rulla il Montemerano, surclassato per 3-0 in una sfida mai in discussione. Tre punti che rilanciano la formazione di Guarguaglini. Pareggio per 0-0 tra Casottomarina e Campagnatico, mentre Torbiera e Punta Ala ottengono due vittorie esterne importanti contro Atletico Arcille e Sticciano. Bene anche il Massa Valpiana, che supera l’Invicta, mentre l’Orbetello Scalo torna a ruggire regolando per 1-0 l’Aldobrandesca in una sfida tiratissima. Castiglione-Nuova Grosseto 1-1, in una sfida caratterizzata da due rigori.

Polemiche arbitrali. Ancora una giornata di veleni, dopo quelli che aveva evidenziato l’Orbetello Scalo nella scorsa sfida di Ribolla. Stavolta è l’Invicta che, sul campo del Massa Valpiana, lamenta un arbitraggio negativo nei confronti di tutte e due le formazioni. Due dei tre gol sarebbero stati contestati dai giocatori.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x