Connect with us

Calcio

Promozione: lungo stop per Raito?

Published

on

Nel corso del primo tempo del match contro il Certaldo il rosellano Simone Raito è dovuto uscire anzitempo dal terreno di gioco per un infortunio ad un ginocchio. L’impressione a caldo è stata quella di un problema piuttosto serio ed oggi si dovrebbe avere il verdetto definitivo sull’entità del guaio occorso allo sfortunato ventiquattrenne.

Già nelle scorse settimane il centrocampista aveva dovuto fermarsi per un problema di natura fisica e questa nuova tegola rischia di complicare i piani di mister De Masi, costretto a fare a meno per qualche settimana anche di un’altra pedina del calibro di Saloni.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Certo che con Raito e Saloni fuori per il Roselle la situazione si complica assai. Non mi meraviglierei di un mercato di riparazione clamoroso……

Forza Simone ti voglio vedere più’ forte di adesso un abbraccio e in bocca al lupo, per una veloce guarigione

Si parla di crociato. Un grande in bocca al lupo ad uno splendido giocatore e ad un ragazzo d’oro. Per il Roselle una perdita gravissima, che aggrava la situazione dopo l’infortunio di Saloni e di Franchi, ma la società ha tutte le capacità per venire fuori da questa situazione.

A Roselle gira davvero male.
Rischio di stagione finita sia per Raito che Saloni. Sarà davvero dura adesso.

Un ragazzo tanto bravo quanto sfortunato!!! Nonostante la grande sfortuna, perché’ anche l’infortunio di domenica è davvero casuale, fino ad oggi il suo gran carattere lo ha fatto sempre riemergere. É dura Simone, ma Te sei un grande!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x