Connect with us

Calcio

Cinigiano: partenza negativa, ma c’è tempo di recuperare

Published

on

GROSSETO. Una partenza così negativa il Cingiano e mister Scheggi non l’avevano certamente preventivata, dopo i rinforzi di questa estate.
Con un Bonelli ancora da avere al 100% e una difesa che come aveva richiesto il tecnico andava rinforzata con un giocatore del calibro di Goanta, poi rimasto alla Neania, la squadra amiatina ha ancora margini di miglioramento.

C’è voglia e bisogno di fare gruppo in vista del prossimo impegno che vedrà però la sicura assenza di un perno di centrocampo come Caruso che domenica scorsa si è visto estrarre dal direttore di gara il cartellino rosso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Purtroppo si è infortunato bonelli e non si sa quando potrà rientrare ecco il problema del cinigiano anche se poi vedremo quando rientrerà, riuscirà a far tornare il sereno nel team di scheggi anche se ci vorrebbero si il miglior Caruso che burioni

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x