Connect with us

Grosseto Calcio

Rieti-Grosseto 1 a 0: le interviste. Giacomarro: “Sconfitta meritata. Noi irriconoscibili”

Published

on

Rieti Ecco le interviste rilasciateci al termine di Rieti-Grosseto 1 a 0.

Giacomarro in sala stampa a Rieti

Giacomarro in sala stampa a Rieti

Giacomarro: <<Abbiamo giocato male. Lenti e impacciati. Ci è mancata la cattiveria, che, invece, ha avuto il Rieti. Se vuoi fare un campionato di vertice, non puoi giocare così. Non salvo nessuno. Lecchiamo le ferite. Sconfitta che brucia. Gol in fuorigioco. L’assistente era in ritardo sulla linea difensiva e l’ha ammesso. Non abbiamo sottovalutato nessuno. Nel primo tempo male, nel secondo tempo meglio, ma niente da fare. Deluso per la qualità del gioco. Il Rieti su qualche nostro errore si era presentato davanti alla nostra porta. Le partite di questo campionato vanno affrontate tutte con grande piglio. Questa non è la mia squadra. Voglio vedere sempre grinta e determinazione. Il Rieti ha meritato perché ha dato di più, e ha giocato con più voglia di vincere. A centrocampo loro molto meglio di noi. I nostri grandi oggi hanno dato poco e non possiamo permettercelo. Oggi i nostri cervelli non erano veloci>>.

Paris in sala stampa

Paris in sala stampa

Paris: <<Ho schierato il giovane in più, ma non è una novità. Chi merita e sta bene con me gioca. Avevo visto Cardarelli non al massimo per problemi familiari. Abbiamo creato tanto, come in Sardegna. Abbiamo dominato. La squadra ha giocato bene. Avevamo detto di divertire e di trovare la salvezza tranquilla. Proveremo a centrare presto tali obiettivi. Tolomei titolare ha risposto bene. Il Grosseto sarà alla fine una delle pretendenti. Davanti sono importanti. Ha ricambi importanti. Noi, però, abbiamo meritato>>.

Lanzano: <<La mia bella prestazione non è servita. Peccato davvero. Ci tenevamo a continuare la serie positiva. Abbiamo approcciato male l’incontro, lo sappiamo benissimo. Vogliamo rifarci subito e per farlo dovremo fare un passo indietro, ritrovando la grinta necessaria che fino ad ora ci aveva contraddistinti>>.

Zotti: <<Mister Giacomarro ha analizzato perfettamente la partita. Non siamo esistiti. Mi dispiace davvero. Ora dobbiamo ritrovare subito il nostro modo di giocare. In settimana dovremo lavorare duramente. Il Rieti, in ogni caso, ha meritato>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

quindi di punto in bianco tutto da buttare… mah

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x