Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: il Grosseto per il bis

Published

on

GROSSETO. Secondo turno di campionato per i giovanissimi provinciali che vede il Grosseto alla ricerca del bis sul campo dell’Aurora Pitigliano dopo il successo all’esordio casalingo contro il Ribolla. I biancorossi vogliono subito mettere le cose in chiaro per far capire chi è la squadra da battere.

Il big match di giornata però si disputa a Roselle dove i ragazzi di Cosimi sfideranno l’Invicta. Entrambe le compagini sono date per favorite per il titolo e sarà un banco di prova importante per entrambe.

Dopo la prima giornata di riposo entra in scena anche la Giovanile Amiata, formazione di cui se ne parla un gran bene e al “Maracanà” di Porto Santo Stefano dovrà subito far vedere il proprio valore.

Negli altri incontri si segnala anche la sfida tra l’Orbetello e la Nuova Grosseto, match in cui i lagunari cercheranno i tre punti per confermarsi grandi.

Ecco il quadro completo della giornata:

Argentario-Giovanile Amiata 2
A.Pitigliano-Grosseto 2
Nuova Grosseto Barbanella-Orbetello x2
Orbetello B-Manciano 2
Roselle-Invicta 1x
Scansano-Albinia x2
Follonica-Paganico x
Ribolla-Massa Valpiana

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version