Connect with us

Altri Sport

C5: L’Atlante giocherà le gare casalinghe a Follonica

Published

on

L’Atlante cambia “casa” ed emigra a Follonica. A pochi giorni dall’inizio del campionato la società del presidente Tonelli annuncia una novità per la stagione di serie B. Buona parte delle gare casalinghe della prima squadra infatti si giocheranno al PalaGolfo di Follonica. <<È una situazione che quest’anno abbiamo dovuto necessariamente affrontare – dichiara il presidente Iacopo Tonelli –  in quanto l’impianto di via Austria a Grosseto non aveva la capienza necessaria per gli spettatori ed è stato oggetto di lamentela di arbitri e squadre ospiti. Nonostante ciò ringraziamo i gestori dell’impianto per l’enorme disponibilità dimostrata nell’adattare un impianto che nasce per il tennis al calcio a 5. La tensostruttura di via Austria resterà comunque il campo di gioco per il campionato Under 21 e per tutti gli allenamenti di prima squadra e giovanili. Chiediamo un sacrificio ai nostri appassionati – precisa Tonelli – ma siamo convinti che varrà la pena di fare qualche chilometro il sabato, per godersi il fascino della cornice del PalaGolfo per gioire, ci auguriamo, delle nostre vittorie. Stiamo vagliando soluzioni per il prossimo anno che ci consentano di restare in città in una cornice più adeguata all’importanza della categoria che speriamo di affrontare anche l’anno prossimo>>.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Spero sia solo per poco, anche l’hockey Grosseto che quest’anno ripartirà dalla Serie B, forse dovrà emigrare a Castiglione per le promesse non mantenute da qualche politico…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x