Connect with us

Calcio

Seconda “G”: big match Amiata-Saurorispescia

Published

on

GROSSETO. Secondo turno di campionato che vedrà come campo principale quello di Abbadia, dove i padroni di casa sfideranno un Saurorispescia che si è presentato in un ottimo stato di forma vincendo 3 a 2 contro il Sorano.
Per i padroni di casa si cercano le conferme di essere una squadra che può lottare per la vittoria del campionato.

Un’altra pretendente per il successo finale, il Santa Fiora, sarà di scena in quel di Porto Ercole contro i gialloverdi che hanno perduto in settimana a seguito di un incidente l’icona Miraldo Sabatini che sarà out per tutta la stagione.

L’Orbetello dopo il bel successo interno contro il Montorgiali è atteso dall’esame Sant’Andrea. I ragazzi di Pedone hanno perduto all’esordio, ma hanno mostrato gioco e carattere e sicuramente domenica vorranno subito conquistare i primi tre punti stagionali.

Il Cinigiano, delusione della prima giornata, avrà il non facile compito di tornare a casa con i punti dalla trasferta di Torrenieri. Partita non certamente facile per gli uomini di Scheggi che devono subito dare una prima sterzata alla stagione.

Sorano-Maglianese, si annuncia come match dove i padroni di casa partono con i favori del pronostico, mentre il Radicofani si vuol confermare sorpresa del girone conquistando un altra vittoria contro il Montiano.

Trasferta per la Marsiliana sul campo dei senesi del La Sorba. Fratini e company potranno bissare il successo di sette giorni fa contro una formazione che non pare essere irresistibile.
Chiude il programma di giornata Montorgiali-Pitigliano, sfida in cui i padroni di casa non dovranno perdere altri punti, mentre per gli ospiti i tre punti sono fondamentali per non perdere terreno dalle prime posizioni.

PRONOSTICI

AMIATA-SAURORISPESCIA 1X
PORTO ERCOLE-I.S.FIORA X2
TORRENIERI-CINIGIANO X
SORANO-MAGLIANESE X
LA SORBA-MARSILIANA X2
MONTORGIALI-A.PITIGLIANO 2
SANT’ANDREA-ORBETELLO 1X2
NUOVA RADICOFANI-MONTIANO 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Amiata – Saurorispescia 1-1
Porto Ercole – Santa Fiora 1-3
Torrenieri – Cinigiano 1-0
Sorano – Maglianese 1-1
La Sorba – Marsiliana 0-2
Montorgiali – A. Pitigliano 1-2
Sant’Andrea – Orbetello 2-3
Nuova Radicofani – Montiano 2-1

Amiata-Saurorispescia 2-2
Porto Ercole-I.S.Fiora 0-2
Torrenieri-Cinigiano 0-0
Sorano-Maglianese 1-1
La Sorba-Marsiliana 1-2
Montorgiali-A.Pitigliano 0-3
S.Andrea-Orbetello 3-3
Radicofani-Montiano 2-0

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x