Connect with us

Calcio

Promozione: il Manciano pronto alla sfida con il Rosignano

Published

on

MANCIANO. Esordio casalingo per il Manciano di mister Renaioli che domenica ospiterà i livornesi del Rosignano Sei Rose.
La formazione labronica nella prima giornata di campionato hanno impattato per 1 a 1 in casa contro i pisani della Geotermica grazie alla rete di Gronchi.
Per i biancorossi maremmane invece il primo turno è stato da incubo, rimediando una sconfitta per 2 a 0 sul campo dell’Asta.

Si respira quindi aria di rivincita e di riscatto nello spogliatoio di Brizzi e compagni che devono subito muovere la classifica per non iniziare la stagione decisamente in salita.

Si dovrà sbloccare l’attacco e risolvere il problema del gol che si è manifestato in tutto il precampionato e nelle prime gare ufficiali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x