Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: Grosseto a Foligno, Gavorrano in casa con lo Scandicci

Published

on

La seconda giornata di campionato vede gli juniores del Grosseto impegnati in trasferta a Foligno e quelli del Gavorrano affrontare in casa lo Scandicci. Due partite che potranno servire a saggiare il valore delle squadre maremmane allenate rispetticamente da Luzzetti e Cacitti.

I torellini sono reduci dal successo ottenuto al debutto contro la Colligiana che ha messo in mostra un buon collettivo e vogliono proseguire nel momento felice superando anche la formazione umbra che ha appena espugnato il campo del Gualdo Casacastalda con un bel 2-0. Non ci sarà Branca per un  problema muscolare, ma il resto della squadra dovrebbe essere a disposizione del tecnico che potrebbe contare anche su qualche giovane che si allena agli ordini di Giacomarro in prima squadra.

La prima partita stagionale ha visto il Gavorrano non andare oltre lo 0-0 a Città di Castello e l’esperto allenatore Cacitti ha ammesso a caldo di avere qualche problema con il reparto avanzato reo di avere poca freddezza sotto porta.In settimana, ne siamo certi, il tecnico dei minerari avrà trasmesso le giuste direttive ai suoi ragazzi e contro i fiorentini dello Scandicci che hanno battuto lo scorso weekend 2-1 la Pianese è lecito attendersi un pronto riscatto.

Questi i convocati da mister Cacitti per la gara Gavorrano-Scandicci di sabato 26 settembre 2015 ore 16.00 allo stadio Malservisi-Matteini valida per la seconda giornata di campionato: Gambazza, Cinea, Giannoni, La Spina, Labartino, Pagliuchi, Agnelli, Bragaglia, Catella, Cerboni, Marrini, Montefusco, Muzzi, Paladini, Pavin, Porro, Potini, Subissati, Fanciullacci, Balestracci, Zaccaria.

Soprattutto ad inizio stagione non è semplice fare un pronostico attendibile, tuttavia abbiamo fiducia nei mezzi di Grosseto e Gavorrano: la voglia di riscossa gavorranese e l’effetto galvanizzante della recente vittoria ottenuta dai torellini potrebbero essere un doppio trampolino di lancio da sfruttare per le due maremmane impegnate nel campionato nazionale juniores.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x