Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”: il punto sul campionato

Published

on

GROSSETO. È stata una prima giornata nel girone “F” di seconda categoria che ha subito messo in evidenzia il buono stato di forma dell’Alta Maremma che tra le mura amiche ha piegato il Salivoli grazie alla rete di bomber Falciani.
Tre punti importanti che allontanano le prime nuvole dopo le delusioni di Coppa.

Pareggio esterno invece per il Paganico che prima va sotto grazie alla doppietta di Allori, poi reagisce e trova il 2 a 2 con Vacchiano e Tino. Segno di una prova caratteriale di primo livello.

Superstar il Follonica di Benedetti che addirittura ne fa ben quattro al malcapitato Vada e si candida ad essere la rivelazione del girone.

Buon esordio anche per lo Scarlino che impatta 0 a 0 contro il Forte Bibbona, uno delle formazioni più attrezzate del girone “F”.

Deludono il Montieri che non riesce a superare il San Vincenzo e si fa bloccare sul pari, mentre il Roccastrada viene battuto di misure (2 a 1) sul campo del Marciana Marina.

PROTAGONISTI. Falciani è il giocatore Top di giornata; passano gli anni, ma lui continua a segnare con una regolarità impressionante. Se il tridente Falciani-Scrivano-Felici si mette in moto allora i calabroni possono diventare la mina vagante del girone.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x