Connect with us

Altri Sport

Baseball: Junior Grosseto in semifinale di coppa

Published

on

GROSSETO. Superando 9-3 i Lupi Roma il Junior Grosseto accede alla semifinale di Coppa Italia che si disputerà nel primo weekend di ottobre.
La partita contro la formazione capitolina, diretta dagli umpires De Lalla e Malentacchi, è iniziata con un minuto di silenzio in memoria della moglie del presidente del Maremma Baseball Francesco Falletti, scomparsa recentemente.
Fino al quinto inning è stato un match equilibrato con il Junior avanti 5-3 nel punteggio, poi i maremmani hanno allungato tra settima ed ottava ripresa portandosi sul 9-3 con cui si è chiuso l’incontro.
Buona la prova dei ragazzi diretti da Roberto Di Vittorio: sugli scudi i lanciatori Capizzi e Noferini, soddisfacente l’attacco e da applausi la difesa che ha eseguito due bellissimi doppi giochi con Di Vittorio, Sonnini e Gianni.

Junior Grosseto-Lupi Roma 9-3

Junior Grosseto: Di Vittorio (3/4), Righeschi (3/4), Gianni (2/5), Taviani (1/4), Sonnini (1/4), Zanobi (1/3), Giannelli (0/2), Biagiotti (0/1), Lucetti (0/1), Toticchi (0/2), Tarentini (0/4). Lanciatori: Capizzi e Noferini.

Lanciatori

Capizzi 5.0rl, 21ab, 6bv, 1bb, 1hp, 1k, 1pgl
Noferini 4.0rl, 13ab, 0bv, 0bb, 2k, 0pgl

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x