Connect with us

Calcio

Juniores regionali: il Follonica stecca la prima

Published

on

FOLLONICA. Parte male il campionato della juniores regionale del Follonica, che alla prima in casa viene battuta per 1 a 0 dai senesi del Valdarbia.
Prova sfortunata dei ragazzi di Luca Pantani che hanno cercato vanamente il pareggio.
Prossima giornata contro la Pro Livorno, che quest’oggi ha pareggiato 2 a 2 sul campo del Forcoli.

FOLLONICA-VALDARBIA 0-1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

se non finisce la stagione balneare Luca non potrà rendere il massimo… Dai grande Panta, steccare la prima ci sta, vai avanti!

non so con quali giocatori la pro follonica partecipa al campionato regionale juniores. se sono quelli dello scorso anno sarà un’annata molto difficile. credo che dalla città di grosseto quasi nessuno.speriamo che pantani ottimo allenatore si guardi intorno e cerchi giocatori di buon livello altrimenti sarà un inferno saluti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x