Connect with us

Calcio

Seconda categoria: la presentazione del turno di Coppa.

Published

on

GROSSETO. Al via la seconda giornata di Coppa Toscana di seconda categoria, dopo un primo turno che ha regalato tanti gol ed emozioni.
Il Follonica di Benedetti dopo la sconfitta contro il Ritorto e l’errato reclamo (respinto per tempi tecnici di invio ndr) affronta lo Scarlino in un inedito derby.
C’è molta curiosità di vedere all’opera il gruppo di Visalli, che tanto ha cambiato dopo la cavalcata trionfale della passata stagione.

Fa il suo esordio nella competizione anche il Paganico contro l’Alta Maremma. Match che si annuncia quanto mai combattuto e dal risultato incerto, con gli ospiti che devono riscattare il mezzo passo falso di domenica scorsa.

Saurorispescia-Montorgiali, vede gli uomini di Papa partire con i favori del pronostico. La formazione di Lenzi al momento appare in ritardo di preparazione e non competitiva a livello di rosa e il 4 a 0 di Cinigiano ne è stato una testimonianza inequivocabile.

Derby invece tra Maglianese e Montiano. Le due squadre si devono ancora ritrovare dopo l’ultima opaca stagione e l’inizio per i giallorossi contro il Sant’Andrea non è stato dei più incoraggianti con una difesa tutta da registrare.

Il big match della giornata si disputerà a Santa Fiora, dove l’Intercomunale ospiterà il Sorano. C’è molta curiosità di vedere all’opera i padroni di casa, che però lamentano diverse assenze e che avranno anche pochi ricambi in panchina.

Infine chiude il programma di giornata, Porto Ercole-Marsiliana. Sfida di difficile pronostico, con gli ospiti che domenica scorsa si sono confermati duri a morire agguantando il pari negli ultimi minuti contro l’Orbetello.

PRONOSTICI

FOLLONICA-SCARLINO X2

PAGANICO-ALTA MAREMMA X (sabato ore 15.30)

MONTORGIALI -SAURORISPESCIA 2

MAGLIANESE-MONTIANO 1

PORTO ERCOLE-MARSILIANA X

SORANO-SANTA FIORA X2

LA SORBA-AMIATA X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x