Connect with us

Calcio

Coppa Promozione: si rinnova la sfida tra Manciano e Roselle

Published

on

MANCIANO. Terza e decisiva giornata per Manciano e Roselle per il passaggio del primo turno di Coppa. Entrambe le formazioni vogliono proseguire il proprio cammino in una competizione a cui tengono molto e non è un caso che negli ultimi tre anni hanno trionfato una volta a testa.

Favori del pronostico per la compagini di mister De Masi che potrà contare sua due risultati su tre a disposizione. I termali recupereranno Gigi Consonni, mentre dovranno fare a meno dello squalificato Cosimi. È arrivato infatti per lui la sanzione fino al 13 di settembre per il cartellino rosso rimediato in amichevole contro il Gavorrano.
Non dovrebbero esserci quindi poi grandissime difficoltà rispetto all’undici iniziale che ha ben fatto nell’esordio contro il San Donato.

In casa Manciano, dopo la bella vittoria per 4 a 0 in amichevole contro il Pescia Romana, dove si è registrato anche l’esordio di Marconi prelevato dal Real Monterisi (eccellenza laziale), si respira aria positiva.
I biancorossi cercheranno di far valere l’effetto campo per strappare il pass della qualificazione. Nella passata stagione infatti al “Niccolai” i termali subirono una delle rarissime sconfitte al termine di una prova non esaltante.

PRONOSTICO

MANCIANO-ROSELLE X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x