Connect with us

Calcio

Il Roselle cede in prestito Polla al Montalcino. Colpo del Ponte d’Arbia

Published

on

GROSSETO. Ultimi giorni di calciomercato, poi via ai campionati. È tempo di colpi last-minute, con il Montalcino che ha prelevato dal Roselle l’attaccante classe ’96 Diego Polla. Polla aveva avuto poco spazio a Roselle in questo inizio di stagione, e così il passaggio in biancoverde (dove arriva in prestito) è sembrato la soluzione più percorribile.

Un colpo anche per il ds Forzoni, che chiude per il prestito del centrocampista Andrea Fallaci (’94) dal Gracciano. Un innesto di sicuro valore per il Ponte d’Arbia, il lieto fine di una trattativa nata a luglio (quando Fallaci aveva annunciato il suo addio al Gracciano per motivi di lavoro) e poi interrottasi bruscamente: sembrava infatti che Fallaci dovesse rimanere alla corte di mister Bartoli, anche se a mezzo servizio per questioni di tempo. Nelle ultime ore la svolta: è bastata una telefonata, Fallaci è biancoceleste.

Di Giovanni Marrucci dalla redazione di SienaSport

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x