Connect with us

Altri Sport

La Pallavolo Follonica chiude la stagione sport day

Published

on

Si chiude la stagione 2015 dell’Acqua Village Water Park con una giornata dedicata alla Pallavolo Follonica grazie al progetto Sport Day. Sono stati mesi entusiasmanti per il parco follonichese: l’apertura del nuovo scivolo Gin-co, l’animazione, gli spettacoli di artisti internazionali, gli appuntamenti con le associazioni sportive, tante attrazioni che hanno reso ogni giornata indimenticabile.

Ora tocca alla Pallavolo Follonica che il 6 settembre arriverà con atleti, familiari e dirigenti e il suo inseparabile sponsor Avis, all’interno dell’Acqua Village per presentare i nuovi allenatori, i corsi dedicati ai piccolissimi ma anche la nuova disciplina Sitting Volley che da questa stagione sportiva andrà ad ampliare l’offerta della società. Si tratta di un modo di giocare a pallavolo da seduti, così da rendere possibile la partecipazione anche a chi è disabile.

«Siamo soddisfatti di iniziare la nostra stagione nella splendida cornice dell’Acqua Village che vogliamo ringraziare per la vicinanza dimostrata agli sport e quindi ai giovani del territorio – spiega il presidente della Pallavolo del Golfo, Fausto Negrini – Per noi il sostegno di aziende sane come quella del parco acquatico sono motivo di orgoglio».

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x