Connect with us

Grosseto Calcio

Il principe Khaled Bin Al Waleed a Grosseto. Ecco foto e video

Published

on

Grosseto. Il principe saudita, Khaled Bin Al Waleed Al Saud, amico personale del presidente biancorosso Max Pincione, ha fatto visita a sorpresa alla nostra città, venendo ricevuto in Comune dal sindaco Bonifazi, dal vice Borghi e da alcuni assessori. Presenti, poi, tutta la dirigenza del Football Club Grosseto e alcuni dei più importanti imprenditori cittadini. Dopo le parole di introduzione da parte di Borghi, ha parlato il legale del Football Club Grosseto, che ha spiegato come la presenza a Grosseto di una società arabo-americana rappresenti anche un’occasione unica a livello di scambio di culture. Ha parlato, poi, Alwaleed in persona, in un Inglese pressoché perfetto, ringraziando per l’accoglienza ricevuta e assicurando che tornerà sempre più spesso. Infine, Pincione ha ribadito che la presenza del principe saudita a Grosseto è significativa, in quanto il suo amico personale lo sosterrà in questo progetto calcistico. A fine cerimonia, il saudita è stato omaggiato dal sindaco Bonifazi e dal vice Borghi con un piccolo dono in nome e per conto della comunità grossetana.

Il vice-sindaco Borghi introduce il principe Alwaleed

Il vice-sindaco Borghi introduce il principe Al Waleed

Il principe Khaled Bin Alwaleed

Il principe Khaled Bin Al Waleed

Il principe Alwaleed (a sinistra) con Pincione

Il principe Al Waleed (a sinistra) con Pincione

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Molto, molto bene! Il Principe saudita si sta entusiasmando per il nostro amatissimo Grifone! Spero che contribuisca a farlo volare sempre più in alto!

Speriamo che la passione per Grosseto gli rimanga a lungo, tanto per curiosità ecco la sua biografia ufficiale khaledbinalwaleed.com/bio/

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x