Connect with us

Calcio

Roselle-San Donato: primo atto ufficiale della stagione

Published

on

GROSSETO. Primo atto ufficiale della stagione per il Roselle ed il San Donato che si sfideranno domenica (diretta streaming video su GrossetoSport in attesa di autorizzazione Figc) con inizio alle ore 18 per la Coppa Toscana di Promozione.

Esordio quindi per la squadra termale di mister De Masi nella nuova categoria contro una squadra da prendere con le cosidette molle. I padroni di casa hanno realizzato un eccellente precampionato con prove convincenti e vittorie; la più prestigiosa contro il Grosseto per 3 a 2.

Dall’altra parte però i due gemelli Negrini e Rispoli rappresentano un proprio e vero spauracchio per una difesa che con Franchi e Lupi appare impenetrabile.
Potrebbe saltare l’impegno per infortunio uno dei perni del centrocampo Saloni che dovrebbe stare a riposo. Davanti Angelini e Vento dovrebbero comporre la coppia di attacco con il professore Luigi Consonni a scrivere calcio sulla mediana.

Match che si annuncia quindi spettacolare con le due compagini che si affronteranno a viso aperto. Sfida anche tra due tecnici giovani e preparati come De Masi e Cinelli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x