Connect with us

Calcio

L’Alta Maremma si è presentata ai tifosi

Published

on

ROCCATEDERIGHI. Circa 300 persone, ieri sera hanno assistito alla presentazione della stagione 2015-2016 dell’Alta Maremma; supporters ed addetti ai lavori hanno ascoltato con attenzione le parole del presidente Ilario Poli che da subito ha voluto dare spazio alle nuove cariche societarie.
E’ stato presentato il responsabile della prima squadra, Menghini Federico, che sarà colui che farà da filtro tra i giocatori e la dirigenza.

Nuovo anche il responsabile del  settore giovanile, Rodolfo D’Inca, che e riuscito in poco tempo ad fissare degli  accordi concreti con la dirigenza del Roccastrada nelle persone del Presidente  Fulceri e il DS Murzi  anche loro presenti ieri sera.

Nella gestione dello stesso instaurato un importante rapporto di collaborazione con il Ribolla attraverso le figure di Carlesi, Curatolo e Senserini.
Un unione di forze per creare un settore giovanile competitivo.
Presente naturalmente anche mister Franchi  Nello che ricoprirà anche la carica di Responsabile Tecnico,

Questo il quadro del settore giovanile

Piccoli amici  Simone Vegliò,

Pulcini 2007 Daniele Stacchini,

Esordienti a 9  Roberto Ciampollini,

Esordienti a 11  Sandro Vegliò

Giovanissimi da Mister Franchi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x