Connect with us

Calcio

Pacini: “Prima squadra risultato del settore giovanile”

Published

on

FOLLONICA. Abbiamo contattato al telefono il presidente del Follonica, Valerio Pacini, dopo le ultime polemiche in casa azzurra susseguite alle dimissioni di Marco Travison.

Ribadisco che il tecnico per la prossima stagione sarà Giovanni Benedetti. Con lui abbiamo raggiunto subito l’accordo“, esordisce il numero uno follonichese che poi prosegue nella sua disamina “Non ci si può svenare nel calcio dilettantistico per comporre la prima squadra con giocatori che richiedono rimborsi spesa esorbitanti. Credo che la rosa che si va a comporre deve essere il risultato di quello che viene prodotto dal settore giovanile. Se siamo bravi a far crescere i nostri giovani allora saliremo di categoria e avremo sempre un serbatoio importante da cui attingere, se non lo saremo i risultati non arriveranno“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

il follonica sarà impegnato negli juniores regionali.non mi è dato a sapere dove prenderanno giocatori forse venturina piombino o a grosseto.fare il campionato con quelli cha hanno vinto il campionato lo scorso anno sarebbe una retrocessione prima di iniziare il torneo regionale. il follonica nel settore giovanile viene da due retrocessioni dagli allievi regionali.credo che le difficoltà siano molte e che il lavoro ,mister benedetti, sia molto lungo ancorchè faticoso.

Col Benedetti messo lì a caso ad allenare la tua amata prima squadra guarda che viene fuori….Ascolta i consigli se no ti passa la voglia di seguire la tua amata Follonica, ma attenzione a rovinarla siete molto vicini…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x