Connect with us

Calcio

Gavorrano e Roselle: amichevole interessante

GAVORRANO. Amichevole interessante quella che si svolgerà oggi pomeriggio al “Malservisi” di Gavorrano tra i padroni di casa di mister Bonuccelli ed il Roselle di Michele De Masi.

Inizio promettente in questa prima parte di stagione con un precampionato positivo; i termali arrivano al match dopo la bella e convincente vittoria contro il Grosseto, mentre i minerari dopo aver perduto all’esordio contro la Fiorentina hanno inanellato una serie di successi e soprattutto hanno messo in luce ottimi sincronismi difensivi.

Test quindi che sarà molto utile per i due allenatori e che sicuramente farà capire che potenziale ha a disposizione De Masi, in attesa che i nuovi arrivi si integrino al 100%.

Tra gli ospiti sicuri assenti per piccoli acciacchi Saloni, Raito e Roberti.

Nella foto di Ilario Uvelli, bomber Angelini in azione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x