Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria, il 19 chiudono le iscrizioni. Questo il probabile girone

Published

on

Sarà una Terza categoria enigmatica, almeno per adesso, quella che si appresta ad iniziare. Il 19 agosto è il termine ultimo per presentare la documentazione per partecipare al campionato, ma ad oggi non è ancora certa la composizione del girone. Quasi certamente, salvo colpi di genio dell’ultimo momento da parte della Figc, la Terza grossetana dovrebbe avere un unico girone.

Ad oggi le formazioni certe di partecipare al campionato sono: Aldobrandesca, Atletico Arcille, Braccagni, Campagnatico, Casottomarina, Castiglione, Civitella, Invicta, Massa Valpiana, Montemerano, Nuova Grosseto, Orbetello Scalo, Punta Ala, Ribolla, Sticciano e Torbiera. Sedici formazioni, che basterebbero per disputare un unico girone, ma a cui vanno sommate delle incognite. La prima è quella legata alla Massetana, società di cui non si hanno notizie durante l’anno calcistico, figuriamoci in estate. Gli altri interrogativi riguardano l’Etrusca Vetulonia. La società dopo aver sfiorato la fusione con la Castiglionese aveva deciso di ripartire dalla Terza, ma dalla dirigenza non pervengono notizie tali da capire se, ed in quale campionato, gli etruschi giocheranno. Punto interrogativo anche sul Batignano. C’era la voglia di ripartire in paese, ma ad oggi non si hanno notizie certe se i biancoverdi partecipino alla Terza o agli amatori.

Nel caso queste tre società si iscrivessero al campionato, ci sarebbe un girone da 19, che aprirebbe spiragli per lo spostamento di alcune nel girone livornese.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version