Connect with us

Grosseto Calcio

Bonifazi: “Restituiamo le donazioni dell’Ac Grosseto”, Osti ringrazia e si fa da parte

Published

on

GROSSETO – Il sindaco di Grosseto ha spiegato oggi pomeriggio ha illustrato le modalità della restituzione dei fondi raccolti per l’iscrizione dell’AC Grosseto. In una conferenza stampa congiunta con il vice sindaco Borghi e l’amministratore dell AC Grosseto Osti, il primo cittadino ha ringraziato i circa 100 appassionati che hanno versato 108 mila euro per il progetto promosso dal comune, ribadendo come tali soldi non possano essere <<…destinati ad iniziative con finalità diverse da quelle indicate. Spetterà ai singoli decidere se sostenere poi il settore giovanile, sponsorizzare la nuova società o magari destinare i fondi ai pescatori di Orbetello. Come amministrazione non possiamo fare altro che ringraziare chi ha contribuito e restituire i versamenti>>. Nei prossimi giorni agli interessati arriverà una lettera firmata dal sindaco e le somme saranno restituite dalla Banca della Maremma tramite bonifico o assegno circolare.

Stefano Osti ha ringraziato per la disponibilità tutte le persone che lo hanno aiutato a titolo gratuito spronando i tifosi a sostenere il nuovo progetto dell’Fc Grosseto ma preannunciando la volontà di tornare a fare il pensionato. Una stoccata Osti l’ha riservata all’ex presidente:<< Per una bizza infantile una certa persona ha fatto scomparire 103 anni di storia dell’Unione Ginnico Sportiva – ha detto – un lutto che la nostra comunità non deve dimenticare e che deve spronare i tifosi ad affollare gli spalti dello stadio e a non far mancare supporto a chi ha scelto di è venire a Grosseto a fare calcio>>.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Per una bizza infantile un uomo ha portato da solo una società che marciva in categorie regionali a un passo dalla Serie A….
La storia si racconti per intero..

Le storie hanno un inizio, un percorso intermedio e una fine che può essere bella o brutta. Queste sono le storie raccontate per intero

Ascolta Furio ..la tua fissazione e’ridicola…..

Ci ha lasciato come Anzidei.
Punto e basta!

Scusate Redazione, sul sito FIGC ho letto dell’ammissione in sovrannumero del Monza neli Dilettanti….di non non se ne parla …e’ tutto a posto si …..??????????

Tavecchio ha dichiarato che il Grosseto in D non è ancora ufficiale

Dierna alla Viterbese…..o bravo…

…ma sopratutto: chi inizierà la preparazione domani mattina?

Grande Stefano, ancora una volta hai dimostrato che la classe non è acqua! Di persone come Te purtroppo se ne trovano sempre meno. Grazie di tutto.

Concordo con te Mazzolatore, Osti un Signore vero! Ce ne fossero come lui, sarebbe un mondo migliore

Vorrei chiedere un informazione alla redazione:
– Quale sara lo sponsor sulle maglie?
-Quando verranno presentate?
– A che ore avrà inizio la preparazione domattina?
Grazie

Le parole del SIG. OSTI ( lo scrivo maiuscolo ) sono vere, sagge e condivisibili in tutto e per tutto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
12
0
Would love your thoughts, please comment.x