Connect with us

Follonica Gavorrano

Il Coni premia il Gavorrano, Balloni: “Riconoscimento al nostro percorso”

Published

on

GAVORRANO – Il Coni a firma del presidente Malagò ha conferito al Gavorrano la Stella di Bronzo al merito sportivo per l’anno 2014 ‘in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività’. La consegna dell’onorificenza avverrà prossimamente nel corso di una cerimonia del Coni territoriale.

<< Un attestato che ci gratifica molto – ha tenuto a precisare il presidente Balloni – importante per la società che si è sempre comportata bene in questi anni e per quelli che ci lavorano. Il percorso sportivo, non sempre facile, ha portato una piccola realtà come il Gavorrano ad essere protagonista nel panorama calcistico. Una piccola bella soddisfazione per noi e per tutti i tifosi>>.

Il massimo dirigente dei minerari ha parlato inoltre della prima squadra pronta domenica per la prima amichevole estiva contro la Primavera della Fiorentina:

<<La rosa è stata costruita pensando ai giovani, con una età media molto più bassa rispetto a quella degli anni scorsi. Ci siamo mossi pensando al futuro, investendo sui giovani – continua poi BalloniVogliamo fare un campionato tranquillo, cercando di salvarci prima possibile. Non vogliamo ripetere l’avventura della passata stagione, pensando non solo a noi, ma sopratutto ai nostri tifosi, che insieme alla società hanno vissuto un periodo travagliato e hanno avuto poche soddisfazioni e al nostro patron Luigi Mansi, da sempre vicino alla società. Del mister non c’è bisogno d’ aggiungere altro. Bonuccelli è entrato subito in sintonia con i ragazzi. Dove ha allenato ha sempre fatto bene. Per quanto riguarda la società, l’ingresso di Lorenzo Mansi nel ruolo di vicepresidente è un bel segnale di continuità per tutto il nostro sodalizio e dimostra l’attaccamento della famiglia Mansi al Gavorrano>>.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x