Connect with us

Calcio

Monterotondo, ecco i primi nuovi arrivi

Published

on

MONTEROTONDO In occasione della serata conclusiva della Sagra della Pecora e del Maiale, domenica 26 luglio, è stata presentato ai tifosi il nuovo Monterotondo versione 2015-16. Una squadra che ha tenuto ben salda l’impostazione della scorsa annata, a partire dall’allenatore Massimo Cavaglioni, fautore dell’ottimo campionato appena concluso, ma che ha comunque inserito forze fresche in rosa: su tutti, i rossoverdi hanno pescato a Follonica i due classe ’94 Duranti e Corrado. Duranti porta tecnica e qualità al centrocampo del Monterotondo, mentre Corrado già da due stagioni si è messo in luce con un discreto bottino di gol in una squadra che ha sempre lottato per non retrocedere: due giocatori che, nel contesto giusto, possono davvero dare tanto. In più, arriva in rossoverde anche il giovane attaccante Ladu, dal Massa Valpiana. In uscita, da registrare la partenza di Lonzi, il miglior marcatore dell’anno scorso, che è passato alla Geotermica, mentre gli attaccanti Valtriani e Cascinelli si sono accasati, rispettivamente, a Castiglioncello e Castelnuovo. Gli arrivi in casa Monterotondo non sono però terminati qui, visti i contatti con alcuni giocatori del livornese.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

…Duranti e Corrado…avessi saputo giocare io come loro avrei fatto dieci anni di categorie superiori. Duranti uno dei migliori mancini della provincia, il classico giocatore in un attacco a 3 ..sulla destra , Corrado la classica punta moderna ..forte fisicamente , bravo tecnicamente , che sa attaccare la profondità e sa giocare anche con le spalle alla porta..da vera boa. Premesso tutto questo…….come si dice “LE QUERCE NON FANNO I LIMONI.” …Si parla di due 94 e il lavoro va fatto soprattutto sulla testa di questi due ragazzi….in bocca al lupo a tutti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x