Connect with us

Calcio

Amichevoli: la Robur Siena ne fa 11 alla Neania

Published

on

MARCATORI: 9′ Dinelli , 31′ Torelli , 39′ Bonazzoli, 41′ Bastoni rig. 42′ Torelli , 45′ Torelli , 46′ Bonazzoli , 47′ Teggi, 21’st Bjelanovic, 28’st Libertazzi, 39’st La Vista

ROBUR SIENA: Riccioni; Paramatti, Portanova, Silvestri; Dinelli, Teggi, Bastoni, Boron; Torelli, Piredda; Bonazzoli All. Atzori A disp.: Biagiotti, Boateng, Guglielmi, Curcio, La Vista, Mantovani, Sanseverino, Opiela, Libertazzi, BJelanovic, Ugrina

NEANIA: Santini; Corsini N., Turaj, Pioli, Angelini; Corsini M., Fazzi A.; Visconti, Fazzi T., Corsini L.; Guscelli All. Corti A disp.: Bandini, Shtyefthi, Turaj, Pioli, Bruku, Serravalle, Ghelli, Corsini Lorenzo, Pasquini, Serravalle G.

ARBITRO: Tiberi di Grosseto (Turetta-Lorenzoni)

CASTEL DEL PIANO. Davanti a circa 200 presenti (circa 150 i tifosi senesi), la Robur Siena batte nella prima stagionale per 11 a 0 la Neania Castel del Piano.

Protagonista del match è stato il grande caldo, anche se la formazione bianconera ha impiegato solamente nove minuti a passare in vantaggio con Dinelli. I padroni di casa sono ordinati e si difendono bene, anche se vista la mancanza di preparazione fisica riescono a reggere solamente un tempo per poi naufragare nella ripresa.

Per gli uomini di Attori una sgambata salutare in vista di impegni ben più severi per la compagine di Corti invece ci sarà tempo per preparare al meglio il prossimo campionato di prima categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x