Connect with us

Calcio

Grifone, è ufficiale: prorogati i termini per l’iscrizione al 3 agosto!

Published

on

Grosseto. Poco fa è giunta la risposta ufficiale da parte della Figc attraverso cui il Comune di Grosseto e l’Ac Grosseto sono stati informati della concessione di un’ulteriore proroga per l’iscrizione, il cui termine è passato da domani al 3 agosto! Si tratta di un’occasione assolutamente unica e speciale per agire al meglio, tentando di arrivare al traguardo della Serie D. Non solo, ma vogliamo ricordare che nonostante tutte le traversie, il Siena lo scorso anno ha acquistato il primo giocatore l’8 di agosto e il ritiro è stato fatto solo a parte dal 12 dello stesso mese. Nonostante ciò, grazie ai soldi raccolti anche con gli abbonamenti (e qui la “senesità” ha giocato un grande ruolo), i cugini hanno vinto il campionato e ora sono nuovamente nel mondo professionistico. Lo ripetiamo: chi si sente grossetano può contribuire fattivamente alla rinascita del Grifone donando quanto più possibile. In ogni caso, ora la professionalità di gente come Osti diventerà fondamentale per riuscire nell’impresa di vedere i biancorossi ripartire dalla D.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Maremma vera targata Gr?
La Maremma è targata anche Viterbo, Pisa, e Livorno!

Ma la campagna abbonamenti non potrebbe partire già da SUBITO?
Basta mettere prezzi popolari a prescindere dalla categoria!!
Che ne so….60 euro curva . 150 tribuna . 80 gradinata. (L’ho buttata li a caso con i prezzi. era per fare un esempio. ) in modo da iniziare a raccogliere ancora più soldi.
Non perdiamo altro Tempo. Se la redazione o chiunque altro puo comunicarlo alla nuova società.

Ma perchè c’è ancora chi è “intimo fan” di quello !?
Ma basta ! Io non l’ho mai criticato, ma dopo quello che ha fatto non è degno ne di entrare più in Maremma ( quella vera targata GR !) nè di entrare nella nostra Citta! Che badi alle sue pecore !
Ora mi è venuto in mente un sogno : Serie D ( e sarebbe già una cosa grande !) stesso girone della Viterbese e gli si arriva davanti, magari vincendo a Viterbo nettamente sotto i suoi occhi !
FORZA GRIFONE

ma l’egregio sig. Camilli cosa vuoe da noi?

l’omino continua a prendersi gioco di noi…e a prenderci per i fondelli..dimostriamoli bene che sono i maremmani ed in particolar modo i grossetani !!! telefona tutti i giorni ai suoi piu’ intimi fans..per sapere,,, e per affossare il comune e i ì nostri amministratori..M I MERAVIGLIO ANCORA CHE CI SIANO PERSONE CHE LO STIANO AD ASCOLTARE…

Ma te a che gioco giochi? Spiegaci da che parte stai e dicci quali sono le alternative. Altrimenti sono solo critiche distruttive.

Scusa, se ti riferivi a Camilli sono d’accordo con te. Ritiro quello che ho detto prima, non avevo capito io.

Meno male il comune non aveva fatto niente ed era colpa loro!!! Forza facciamo un ultimo sforzo!!!!

Sono in cassa integrazione da circa un anno, ho potuto versare per ora solo 200€, meglio di niente.
Avanti cosi…un piccolo sforzo da parte di tutti.

E’ fondamentale informare giornalmente sulla effettiva situazione economica dell’ac Grosseto. Si può sapere, anche nel loro interesse, quali imprenditori -aziende hanno aderito ? Le cifre che giornalmente affluiscono sul c.c. da parte dei tifosi ed il numero globale di quanto hanno aderito. Più informazioni vengono date e più imprenditori possono avvicinarsi, ho parlato di questo con qualcuno. Lasciamo da parte polemiche di quello che è stato pensiamo a quello potrà essere. Un appello da parte mia non accettiamo provocazioni da chi ha portato in questa situazione. Chi si preoccupa dei giocatori, sono oggi un problema secondario, pensiamo ad una società più allargata possibile, di giocatori ed allenatori ne trovi quanti ne vuoi, siamo IL GROSSETO

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x