Connect with us

Calcio

Maria Letizia Romani: “Ottima campagna acquisti, l’Aurora lotterà per il titolo”

Published

on

PITIGLIANO. Il calcio maremmano si tinge sempre più di rosa. Da quest’anno infatti a ricoprire la carica di vice presidente dell’Aurora Pitigliano, c’è Maria Letizia Romani, che è stata raggiunta dai microfoni di Gs.

Partiamo subendo facendoci capire come ti sei avvicinata al mondo del calcio…

“Sinceramente ho avuto questa opportunità per caso e devo dire che questa realtà non è poi così maschilista come spesso viene percepita, non ci sono pregiudizi che impediscono ad una donna di svolgere questo ruolo e di esprimere in questo campo un valore aggiunto come del resto accade nel mondo del lavoro. Adesso dopo un pò di anni è subentrata la passione per questo mondo e una sorta di sfida a fare il possibile per migliorare questa società.”

Quali sono gli obiettivi quest’anno per i colori gialloblù?

“Fare un buon campionato, far divertire attraverso un buon calcio il pubblico numeroso presente ogni domenica e mirare possibilmente ad una promozione.”

Programmi ambiziosi anche con il settore giovanile? 

“Abbiamo circa 100 ragazzi che rappresentano il futuro dell’Aurora. Stiamo lavorando tantissimo per migliorare l’organizzazione della scuola calcio, la qualità degli istruttori e per ridurre al minimo le criticità che sono emerse nella stagione passata

Soddisfatta della vostra campagna acquisti?

“Molto. Il ds Caprini ha agito molto bene e posso anche anticiparvi che si è conclusa oggi con l’arrivo del centrocampista Franklin I. , classe 1995 proveniente dal San Lorenzo Nuovo. Ora non ci resta che attendere e vedere i risultati sul campo.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Aaaa. Sei una persona che há una educazione.incredibile.complimenti

Bella Topona!

Franklin non è un centrocampista ma una punta esterna .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x