Connect with us

Grosseto Calcio

Colonnese: “Io allenatore del Grosseto? No, tutto falso, solo chiacchiere”

Published

on

GROSSETO. Nelle ultime ore si era diffusa che la nuova figura di tecnico della squadra biancorossa potesse essere quella dell’ex giocatore dell’Inter, Francesco Colonnese.
Raggiunto telefonicamente ai nostri microfoni ha subito smentito ogni tipo di illazione: <<Assolutamente no. Io vivo qui a Montecatini e potrei avere la serie D a portata di mano, ma al momento credo che non abbia interesse ad allenare. Forse lo potrei fare ad altri livelli, ma sinceramente non ne sono sicuro. Il mio nome è circolata vista l’amicizia che mi lega con Salvatore Caiata, con cui ho parlato, ma niente di più credetemi>>.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x