Connect with us

Calcio

Alberese: per il centrocampo c’è Salvatore

Published

on

Condividi i nostri contenuti

ALBERESE L’Alberese continua a puntellare il proprio organico in vista della stagione 2015-16. Dopo gli arrivi di Nerozzi, Francesco Pieri e Cristian Vento, il team del Parco ha prelevato Matteo Salvatore dal Ribolla. Il centrocampista classe ’96 va così ad arricchire il parco dei fuoriquota a disposizione di Romagnoli, dopo aver disputato un anno in Promozione

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Mi fa piacere
10 anni fa

Grande opportunità per il ragazzo, per farsi vedere.
un grosso in bocca al lupo.

Curiosità
10 anni fa
Rispondi a  Mi fa piacere

Ma quante partite ha giocato l’anno scorso in Promozione?

Erminio
10 anni fa
Rispondi a  Curiosità

Curiosità perché lo vuoi sapere , sei invidioso, ho messo anche il mio nome se vuoi….????

Curiosità
10 anni fa
Rispondi a  Erminio

Caro Erminio,
Il mio Nick cioè curiosità è lì non a caso , non sono invidioso visto che nemmeno gioco a pallone ma visto che l’anno scorso ho seguito il campionato Promozione visto le 3 squadre grossetane che vi partecipavano non mi ricordavo del ragazzo , da come ti sei scaldato credo sia un parente ma credimi era solo ed esclusivamente una curiosità e mi dispiace che tu abbia forse frainteso. In bocca al lupo al ragazzo.

dirigente ribolla
10 anni fa

Curiosità l’anno scorso ha giocato 4/5 partite da titolare e altre 5/6 partite è entrato a partita in corso.
Come mai questa curiosità ? invidia ?

Curiosità
10 anni fa
Rispondi a  dirigente ribolla

E dai con questa invidia ma sai leggere? E poi caro dirigente se l’anno scorso faceva te giocare i giovani del vivaio al posto dei soliti raccomandati magari non retrocedevi ,quindi per te e il Ribolla ben venga la terza categoria. Poi di cosa dovrei essere invidioso di un ragazzo che per colpa vostra dovrà scendere di categoria??? Ma mi faccia il favore……

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
6
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x