Connect with us

Calcio

Coppa Passalacqua, Coli manda in paradiso l’Albinia

Published

on

ALBINIA-NUOVA GROSSETO 1-0
ALBINIA: Musetti, Scotto, Bianchi, Dell’Anno, Gleb, Russo, Conti (20’st Vasilache), Masini, Marchi (40’st Cambrcoski), Corridori, Coli. A disp. Bigoni, Moschetto, Fastelli. All. Fusini.

NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Benocci, Damiani (38’st Russo), Paglino, Andolina, Ferraro (36’st Lolli), Bovenzi, Tonini (32’Quinonez), Rossi, Nocerino, Galloni, Monaci. A disp. Granai, Baraldi, Sassetti, Ferrini, Malcapi. All.Bernabini.

Arbitro: Lamioni.

Marcatore: 13’ Coli.

Note: espulso al 43’st Bovenzi.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io la partita l’ho vista. L’Albinia mi è parsa migliore nei fondamentali, nella velocita di esecuzione e nella posizione in campo dei singoli.
Ma la Nuova ha avuto molta sfortuna nella seconda parte del secondo tempo quando traversa e interventi miracolosi del portiere hanno salvato l’Albinia dai supplementari.
Comunque secondo me ha vinto la squadra piu forte in tutti i reparti.
Unica nota negativa il fondo del campo che non ha permesso una sola volta al pallone di rotolare come si dovrebbe.

bravissimi anche i Mister Fusini e Bernabini, se c’erano loro invece di Prandelli ai Mondiali si faceva meglio figura!

partita combattuta vinta con merito dall’albinia grazie al gran gol di coli. c’è solo un rammarico per quello che poteva essere la partita se………

Essendo un ex giocatore dovresti sapere che in questi casi i Se e i Ma non contano , conta solo chi mette la palla nella rete :-))))

Premiare il goal più bello prima di aver disputato la finale mi sembra un controsenso , il goal di Coli di ieri sera mi è sembrato molto bello magari poteva vincere anche quel premio. Chi me lo spiega?

Credo che una logica ci sia. Premetto di non aver visto la partita di ieri sera e quindi neanche il gol, che pare sia stato molto bello. Essendo un premio a valutazione prettamente soggettiva ed ipotizzando che poteva essere bello ma non in maniera così netta, oppure realizzato nei minuti finali della partita. In questo caso l’organizzazione avrebbe dovuto fare:
1) Comunicare ad un ragazzo precedentemente chiamato (magari abitante lontano da Braccagni!) per ritirare un premio, che questo non gli veniva più assegnato.
2) Nel caso il gol fosse stato realizzato nei minuti finali, avrebbe dovuto decidere in pochi secondi di una cosa spesso molto soggettiva ed opinabile, oltre a doverlo ancora spiegare al ragazzo già ai bordi del campo per ritirare il premio.
Credo ci possano essere anche altre spiegazione e poi la stessa cosa potrebbe valere per il miglior giocatore ed il miglior portiere!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x