Zizzari entra duro sul Gavorrano. “Deluso dalla società, promesse non mantenute”

Riprendiamo integralmente l’intervista rilasciata da Francesco Zizzari al quotidiano online Notiziariocalcio.com rilasciata a Marco Pompeo.

Zizzari, quella che si è chiusa che stagione è stata per il Gavorrano?
“Sulla carta eravamo una squadra partita per vincere il campionato. Purtroppo abbiamo avuto delle difficoltà, l’apertura del mercato già a dicembre non ha aiutato a dare serenità, sembrava fosse già tutto da buttare e la classifica poi ha detto tutt’altro. Noi sul campo abbiamo dimostrato anche contro la Robur Siena, che ha vinto campioanto e scudetto, che potevano dire la nostra. Diciamo che tutti hanno le loro colpe, società compresa che troppo spesso ha agito di istinto. A livello personale poi la stagione si è conclusa in maniera positiva perchè ho fatto ventotto presenze segnando quattordici gol”.

Gira voce di alcuni dissapori proprio col Gavorrano, quanto c’è di vero?
“Diciamo che sono rimasto sinceramente deluso dal comportamento della società. Mi hanno convinto a restare ed io l’ho fatto per loro, per il direttore, per l’allenatore. Ci ho messo sempre la faccia e mi sono esposto in prima persona per il Gavorrano, nel bene e nel male. Hanno promesso e non hanno mantenuto ancora nulla, coi rimborsi siam fermi a febbraio. Un comportamento errato non solo nei miei confronti ma anche nei confronti dei miei compagni”. 

Il suo futuro è, quindi, lontano da Gavorrano?
“Non penso di rimanere anche perchè credo che il progetto calcistico lì sarà ridimensionato. Sto ancora bene ed ho voglia di giocare, a trentatre anni ho un fisico integro non avendo mai subito infortuni gravi e quindi c’è la volontà di puntare ad un progetto serio ed ambizioso. Francamente sto valutando ora diverse offerte che già mi sono pervenute, progetti di club che puntano a vincere il prossimo campionato di Serie D ed anche qualche proposta dalla Lega Pro dove, non nascondo, vorrei tornare a giocare. Col mio procuratore valuteremo e decideremo il mio futuro”.
Fonte: http://www.notiziariocalcio.com/esclusiva-notiziariocalcio/zizzari-deluso-dal-gavorrano-sto-valutando-diverse-offerte-71929

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Ufficiale: semifinale play-off Us Grosseto-Livorno alle ore 17,30. Non saranno validi gli abbonamenti

La società biancorossa rende noto che la gara Grosseto-Livorno, valida per la semifinale play-off del…

4 ore ago

Pallamano, Grosseto in finale con l’Olimpic si gioca la promozion

𝑪𝒉𝒊 𝒗𝒊𝒏𝒄𝒆 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒑𝒆𝒓 𝒅𝒆𝒓𝒃𝒚 𝒂𝒑𝒑𝒓𝒐𝒅𝒂 𝒊𝒏 𝑺𝒆𝒓𝒊𝒆 𝑨 𝑩𝒓𝒐𝒏𝒛𝒆

8 ore ago

Juniores provinciali: comunque vada una grande stagione per il Massa Valpiana

Grosseto - A novanta minuti dal termine del campionato juniores provinciali è ancora tutto in…

8 ore ago

Giovanissimi provinciali: numeri da record per l’Atletico Maremma dei campioni

Grosseto - Nel campionato giovanissimi provinciali, in questa stagione, l'Atletico Maremma ha abbattuto ogni tipo…

8 ore ago